Contest Innovazione InStore 2019: Decam IDeA è tra gli store più innovativi.


Contest Innovazione InStore 2019: progettare l’esperienza

La prestigiosa rivista specializzata Ambiente Cucina in collaborazione con  Federmobili ha selezionato il nostro punto vendita DECAM IDeA fra i 12 finalisti a livello nazionale della quarta edizione del Contest Innovazione Instore che ogni anno seleziona e premia i punti vendita di arredamento indipendenti più evoluti.

Come nelle precedenti edizioni, sono state individuate 3 categorie fra cui la giuria di esperti dovrà valutare fra i dodici candidati finalisti i tre punti vendita più innovativi per ogni singola categoria e il vincitore assoluto.

Ci sarà anche un premio per il punto vendita più votato on-line entro il 30/09/2019.

Per sostenere il nostro punto vendita ti basta cliccare su questo link http://bit.ly/2lYhuBo
e selezionare Decam IDeA tra gli store finalisti!
Scegli la nostra filosofia e valorizza l’innovazione.

Le tre categorie del Contest sono:

1. Il dialogo con il consumatore
Come valorizzare lo spazio fisico per accogliere al meglio il proprio cliente e come comunicarlo attraverso tutti i canali

2. Il dialogo con l’industria
Il legame con i propri fornitori supera le pure dinamiche commerciali e diventa un’occasione per lavorare insieme e rendere unica e distintiva l’esperienza d’acquisto

3. Il dialogo con gli architetti
Nemici o alleati?  Come si è evoluto il rapporto con i professionisti del progetto che in passato sono stati visti come concorrenti e che invece possono essere alleati per fornire il servizio migliore al cliente finale.


Scegli l’innovazione di Decam IDeA. 

Come testimoniato nell’articolo della prestigiosa testata AMBIENTE CUCINA:

“La parola d’ordine è esperienza, se possibile senza filtri, per toccare con mano e creare così un rapporto vero e di fiducia. Nell’epoca del virtuale e dei contatti social spinti agli estremi, Decam IDeA vuole riportare infatti l’acquisto e la consulenza d’arredo a una dimensione più umana”.

Clicca qui per saperne di più.


L’esperienza di un acquisto personalizzato e consapevole.

Ancora una volta Decam si conferma molto più di un negozio d’arredamento. Un vero e proprio studio di progettazione che offre assistenza personalizzata in tutte le fasi del progetto, dall’ideazione alla messa in opera, attraverso collaborazioni con maestranze certificate e con la possibilità per i clienti di visitare gli showroom dei produttori per toccare con mano i diversi prodotti e favorirne l’acquisto consapevole.