Nuova Versione della Poltrona mod. Lounge Chair Progettata da Charles Eames negli Anni ’50
Struttura e Materiali
Realizzata con un telaio in noce fiammato a legno piegato e un supporto principale in alluminio laccato. La poltrona offre un’imbottitura in schiuma di poliuretano, rivestimenti in pelle trapuntata di colore nero sui sedili, schienali e poggiatesta, e braccioli anch’essi in pelle, arricchiti da bottoni dello stesso materiale.
Caratteristiche della Poltrona BAUHAUS Collection Lounge Chair
Questa poltrona, originariamente progettata per il riposo, è diventata rapidamente una chaise longue ampiamente apprezzata e ricercata per gli ambienti domestici eleganti. È riconosciuta come un simbolo di comfort e design, nonché un elemento di spicco per la sua eleganza atemporale. Dotata di base girevole, la seduta è morbida e rivestita in pelle, mentre la scocca in multistrato di legno è lavorata a mano e finita con cera. Lo schienale offre una morbidezza impareggiabile e un sostegno adeguato grazie alla sua struttura in legno. Questa poltrona è una riproduzione artigianale italiana, frutto dell’expertise nella lavorazione di metalli e pelli.
Caratteristiche:
Poltrona girevole di pregio, realizzata artigianalmente in Italia
Scocca in multistrato di noce fiammato di alta qualità
Ideale per il relax quotidiano
Dotata di poggiapiedi
Replica della poltrona originariamente disegnata da Charles Eames nel 1956
Caratteristiche Poltrona con pouf BAUHAUS Collection EAMES
Struttura: multistrato di noce
Rivestimento: pelle nera
Piedi: metallo verniciato nero
Braccioli: imbottiti e rivestiti in pelle nera
Seduta: imbottita e rivestita in pelle nera
Poltrona con pouf BAUHAUS Collection EAMES a Monza e Brianza
Sei rimasto affascinato dalla poltrona con pouff mod. EAMES in foto, ora disponibile a un prezzo speciale? Vieni a scoprire la collezione BAUHAUS presso il nostro showroom DECAM by IDeA INTERNI, in viale Repubblica, 32 a Muggiò, Monza e Brianza. Contattaci per ulteriori dettagli o visita di persona il nostro spazio.